Prosciugamento vani allagati

Prosciugamento vani allagati

Quante volte vi è capitato di rientrare a casa e trovare una stanza o, peggio ancora, l’intera abitazione allagata?
Le cause di allagamento possono essere molteplici: temporali, rotture di tubazioni, straripamenti e, non meno importante, la scarsa manutenzione e pulizia degli impianti fognari.
Indipendentemente da quale sia la ragione, ciò che risulta fondamentale è l’intervento tempestivo ed efficiente di un personale attrezzato e altamente qualificato che si occupi del prosciugamento dei vani allagati (cantine, garage o appartamenti), per evitare e ridurre il rischio di danni permanenti.

Il team di Semit si occupa di prosciugamento vani allagati nei Comuni di Rosignano Marittimo, Cecina, Castagneto Carducci, Montescudaio, Riparbella, Guardistallo, Castellina Marittima, Santa Luce rendendosi disponibile a intervenire anche nei territori limitrofi. Ci impegneremo a raggiungere il luogo dove si è verificato il problema e, naturalmente, a risolverlo nel minor tempo possibile, garantendo un intervento tempestivo anche durante i giorni festivi. Il nostro obiettivo primario è scongiurare che le infiltrazioni nei pavimenti e nei muri causino problemi costosi e complessi da risolvere.
Per impedire che ciò avvenga, oltre ad un intervento rapido ed efficiente, è necessario disporre di mezzi specifici per il prosciugamento, come autocisterne e pompe per aspirazione di liquidi e semi liquidi. Noi di Semit realizziamo asciugamenti definitivi grazie alla nostra apparecchiatura per la pulizia di fango e detriti, sia su pavimenti che pareti. Pertanto, qualora risulti necessario rimuovere non solo acqua ma anche altri liquami, ne gestiremo il trasporto e il successivo smaltimento.

Contattaci

Privacy

Non trovi il servizio di cui hai bisogno? Non esitare a contattarci. Faremo il possibile, con i nostri operatori e i nostri mezzi, per risolvere il tuo problema.

Via della Fiammetta, 29 - 57016 Rosignano Solvay (LIVORNO)

0586 790683

semit@semitsrl.com

semit@pec.semitsrl.com

Per comunicare con il nostro organismo di vigilanza 231

odv@semitsrl.com